Skip to main content

Grazie a tutti!
Giovedì 18 luglio si è tenuta l’inaugurazione per l’apertura della nuova agenzia Gruppo Capital nella zona di San Giovanni in Via Gallia 136/138!

Durante l’evento i momenti emozionanti sono stati molti! Primo tra tutti quello di aver condiviso con tutto il team Gruppo Capital il raggiungimento di un traguardo importante che si conferma particolarmente strategico nel piano di sviluppo messo in atto dall’azienda e che era stato dichiarato dal Presidente Gianfranco Proietti già nel meeting annuale 2019 svolto a marzo. Inoltre quello di aver ufficialmente evidenziato il restyling del brand Gruppo Capital con il simbolo della Pigna, che è stato accolto da tutti i partecipanti con tantissimo entusiasmo!

Volgiamo ringraziare tutti coloro che sono intervenuti, nuovi amici di quartiere, ed esercenti commerciali di zona che hanno voluto condividere con noi questa meravigliosa giornata. Tra tutti un enorme grazie va ai nostri clienti, ai professionisti con il quale giornalmente collaboriamo, notai, avvocati, architetti, funzionari di banca, tecnici e geometri.

Un grazie a tutti i nostri amici e parenti che hanno voluto condividere con noi questa bellissima giornata. E in fine un particolare ringraziamento alla Sig.ra Libera del Bar Rubini di Via Gallia che ci ha fatto emozionare con la sua dedica stampata in pergamena con tanto di foto d’epoca di via Gallia che vogliamo condividere con tutti voi!