Acquistare una casa a Roma? Le offerte di vendita sono numerose e varie, in quartieri molto diversi tra loro, con costi al mq estremamente variegati. È normale in una grande città! Ciò può però comportare confusione. Oggi i siti internet aiutano nella selezione e nel visualizzare informazioni ed immagini relative all’immobile, ma bisogna sempre fare attenzione alla fonte, per avere la certezza che lo stato della casa sia veramente quello descritto, onde evitare di perdere tempo in inutili contatti e sopralluoghi. Affidarsi ad una agenzia immobiliare come Gruppo Capital, leader nel settore da oltre 20 anni, permette di acquistare una casa in tutta sicurezza, dalla prima selezione con offerte mirate ai propri interessi fino alla firma del rogito. Ecco come.
Acquistare casa a Roma attraverso il sito web di Gruppo Capital
La comunicazione è uno dei punti di forza di Gruppo Capital, sia per vendere che per acquistare un immobile a Roma. Il sito web di questa agenzia con esperienza ventennale è al centro della sua strategia professionale: è visitato da migliaia di clienti ogni mese grazie al suo posizionamento su internet e alla semplicità di navigazione. Ha una grafica semplice, immagini dell’immobile in primo piano con accurata descrizione, ma soprattutto una possibilità di ricerca della casa dei propri sogni in base a tutti i parametri necessari: tipologia, Comune e zona, superficie, numero di camere e di bagni. VirtualTour a 360° e Video in alta definizione permettono una visualizzazione perfetta con informazioni dettagliate e planimetrie interattive, per non perdere tempo nella selezione. Non mancano moduli di contatto e richieste di informazioni più approfondite.
Acquistare casa a Roma navigando sui maggiori portali immobiliari
Con internet tutto è più semplice. Numerosi motori di ricerca su siti web specializzati (Immobiliare.it, Casa.it, Idealista.it, ad esempio) raccolgono gli annunci di varie agenzie. Grazie a convenzioni ed accordi commerciali gli annunci di Gruppo Capital sono diffusi anche sui maggiori portali immobiliari, sempre nelle prime posizioni di ricerca.
Acquistare casa a Roma: brochure digitali e distribuzione capillare
Gli immobili sono accuratamente descritti ed illustrati attraverso brochure digitali personalizzate che possono essere scaricate direttamente dal sito web, per chi ama il cartaceo. Al contempo sono distribuite in modo capillare in tutta la zona di riferimento, non solo presso i vari uffici sul territorio. Nulla però è lasciato al caso: una volta individuato l’appartamento o la villetta di proprio interesse si possono contattare facilmente le sedi di Gruppo Capital per un appuntamento ed essere seguiti, per la visita, la richiesta dei documenti e tutto il resto fino al rogito, da un consulente dedicato. Acquistare casa a Roma diventa così un’esperienza piacevole e sicura!